2^ prova Campionati Regionali di Società Cadetti e Ragazzi di Corsa Campestre



Domenica 31 gennaio - Pescara, Pineta D'Avalos comparto n. 4, ore 09.45. Iscrizioni on-line entro le ore 20.00 di giovedì 28 gennaio. Le prove dei campionati sono state portate al numero di tre

 

Si svolgerà domenica 31 gennaio a Pescara, nella Pineta D’Avalos comparto n. 4, la manifestazione valevole come seconda prova dei Campionati di Società Cadetti e Ragazzi di Corsa Campestre, che segue  quella disputata a Tagliacozzo il 17 gennaio scorso. Le prove passano, quindi, da due a tre,  per decisione del Consiglio Regionale tenutosi il 19 gennaio scorso. A seguito delle numerose assenze registrate in quella occasione a causa del maltempo, che ha impedito ad alcune squadre delle province di Chieti e Teramo di raggiungere il luogo di svolgimento della manifestazione, è stata considerata quella di Tagliacozzo come prima di tre prove. Di conseguenza, le classifiche saranno stilate al termine di tre manifestazioni, delle quali la terza valevole anche come campionato regionale individuale. Per ogni squadra saranno conteggiati i migliori tre punteggi ottenuti in almeno due prove. Inserita anche una gara di contorno a staffetta, riservata alla categoria Esordienti A, per la quale le iscrizioni si possono presentare in campo.    

L’organizzazione dell’evento è curata dalla società Hadria Pescara. Le iscrizioni sono già aperte, e si possono effettuare on-line entro le ore 20.00 di giovedì 28 gennaio. La quota è di 1 €, maggiorata a 5 € in caso di iscrizione oltre tale termine.

Programma orario. Ore  9.45: ritrovo giurie e concorrenti e conferma iscrizioni. 10.00: chiusura iscrizioni. 10.15: Km 1 Ragazze. 10.30: Km 1,5 Ragazzi. 10.45: Km 2 Cadette. 11.05: Km 2,5 Cadetti. 11.25: Staffetta 4 x 0,5 Km Esordienti A (2005-2006).



Condividi con
Seguici su: